Massa Lubrense. Riconoscimento al vice campione mondiale di tiro alla fune

eugenio-gargiulo

Per il vice campione mondiale di tiro alla fune, Eugenio Gargiulo, arriva il riconoscimento da parte dell’amministrazione comunale di Massa Lubrense. Nella giornata di giovedì 29 febbraio alle ore 16 nella Sala Consiliare del Comune, il sindaco Lorenzo Balducelli tributerà all’atleta della Lubrensis il plauso dell’intera cittadinanza.

Eugenio Gargiulo ha partecipato con successo ai Mondiali 2024 di tiro alla fune indoor in Svezia a Helsingborg con la nazionale italiana nella categoria 680kg maschile conquistando una importante medaglia di argento.

“È un ringraziamento da parte della città di Massa Lubrense – afferma i sindaco Lorenzo Balducelli – ad un ragazzo della nostra terra che con grande sacrificio e dedizione ha conquistato un importante successo a livello mondiale che ci onora e ci riempie di orgoglio”.

Entusiasta l’assessore Sergio Fiorentino che conosce Eugenio Gargiulo e la sua famiglia fin da bambino abitando entrambi nella frazione di Schiazzano: “Questi eventi straordinari sono anche e soprattutto opportunità per la nostra comunità, che in essi può ritrovare esempi virtuosi, stimoli e, soprattutto, rinsaldare il proprio senso di appartenenza”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea