Massa Lubrense. Proseguono i lavori di rifacimento dell’asfalto

Ripresi i lavori per il rifacimento dell’asfalto lungo le strade di Massa Lubrense. Già da ieri sera e sino all’8 luglio a partire dalle ore 22 e fino alle ore 6 del giorno successivo, si provvederà al rifacimento del tappetino bituminoso su via dei Campi, a seguire sul corso Sant’Agata e infine interventi mirati su via Nastro Azzurro. La ditta incaricata effettuerà prima il lavoro di fresatura e poi la realizzazione del tappetino di asfalto. Il transito a senso alternato sarà sempre consentito.

Si comunica, inoltre, che sono completati gli interventi lungo via Massa Turro che oltre al nuovo tappetino bituminoso hanno previsto un importante potenziamento dell’impianto di illuminazione con la installazione di oltre 30 nuovi pali, sono in corso ultimi interventi di rifinitura. Continuano, sempre di notte, gli scavi lungo la Amerigo Vespucci, con transito sempre consentito.

L’Amministrazione Comunale si scusa con i cittadini, nonché con le strutture ricettive che ospitano numerosi turisti per l’inevitabile disagio arrecato, ringraziandoli per la comprensione e la collaborazione. Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati tempestivamente attraverso i canali ufficiali del Comune.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea