A Massa Lubrense un progetto dedicato ai giovani e al mare

snorkeling

MASSA LUBRENSE. Prende il via martedì 15 luglio, alle ore 18, un’interessante iniziativa della Pro Loco in collaborazione con l’Area marina protetta di Punta Campanella e i volontari del progetto “Mare”.

Tutti i ragazzi dai 5 ai 14 anni, attraverso una full immersion di 7 incontri, avranno la possibilità di esplorare le diverse sfaccettature del mare. Guidati da Gianni Terminiello, poeta di Massa Lubrense pluripremiato e amante del territorio, che curerà l’aspetto storico del luogo, i ragazzi giungeranno nelle spiagge più belle e potranno, attraverso lo snorkeling e la canoa, vivere appieno le nozioni teoriche. I diportisti della Pro Loco offriranno gratuitamente la possibilità di un ritorno via mare.

Nell’ambito della festa conclusiva, in programma il 5 settembre, i diportisti offriranno ai ragazzi i frutti del loro pescato. Inoltre, al termine delle attività, un’edizione del magazine “Mare”, in lingua inglese e italiana, sarà interamente dedicata a questo progetto.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea