Massa Lubrense. Problemi intestinali per alcuni bambini, richieste verifiche sul servizio mensa

Mensa-Scolasticha

I consiglieri comunali del gruppo Azione in Comune, Pietro Di Prisco e Michele Pollio, hanno inviato una mail Pec al sindaco del Comune di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, e all’Asl Napoli 3 Sud, per segnalare episodi diffusi di mal di pancia e diarrea tra i bambini che frequentano la scuola primaria nella città della costiera sorrentina.

In particolare nella missiva è stato segnalato che nella giornata odierna ai consiglieri sono pervenute numerose segnalazioni di mamme di bambini che, nella notte appena trascorsa, hanno lamentato episodi di mal di pancia e diarrea. L’elemento comune a tutti i piccoli coinvolti sembrerebbe essere stato quello di aver fruito del servizio mensa erogato dalla scuola primaria.

I consiglieri di opposizione hanno pertanto chiesto al sindaco ed ai responsabili dell’Asl, ognuno per le proprie competenze, “di verificare se gli episodi segnalati sono effettivamente da ricondurre al servizio mensa e nel caso attivarsi urgentemente per individuare le cause e circoscrivere il problema”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea