Massa Lubrense. Primo maggio con escursione ad ammirare l’isolotto de l’Isca

Giovedì prossimo, 1° maggio 2025, con partenza alle ore 10, è in programma una suggestiva escursione lungo il Circuito dell’Isca, organizzata e curata dall’associazione territoriale Pronti si parte in collaborazione con l’amministrazione comunale di Massa Lubrense. A fare da guida ai partecipanti ci saranno Salvatore Marciano e Angelo Ruocco, grandi camminatori e ottimi conoscitori della rete sentieristica comunale.

Un’opportunità unica per immergersi nei meravigliosi paesaggi che circondano il territorio, con l’isolotto dell’Isca come protagonista assoluto del panorama. Il percorso, della durata complessiva di circa tre ore, presenta un dislivello che si aggira intorno ai 200 metri ed è adatto a tutti coloro che amano camminare nella natura. Per affrontare al meglio l’escursione, si consiglia un abbigliamento a strati, scarpe comode ed una scorta d’acqua.

“Sarà un’occasione imperdibile per vivere una giornata all’aria aperta, ammirare le fioriture primaverili tra natura e panorami mozzafiato”, spiega il vice sindaco di Massa Lubrense, Giovanna Staiano. La partenza è fissata in piazza Ludovico da Casoria nella zona di Sant’Agata sui due Golfi.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea