Nasce la nuova Commissione comunale per le Pari opportunità di Massa Lubrense. Con il decreto firmato ieri dal sindaco Lello Staiano, è stata nominato il nuovo organismo di partecipazione e confronto, che resterà in carica fino alla scadenza dell’attuale consiliatura.
La Commissione avrà il compito di promuovere iniziative, proposte e percorsi dedicati alle pari opportunità, al rispetto dei diritti, alla prevenzione delle discriminazioni e alla costruzione di una comunità sempre più inclusiva.
La Commissione sarà composta dai consiglieri comunali Luca Fiorentino, Mariafrancesca Gargiulo, Ivan Smith e Carla Esposito, insieme ai componenti Lidia Alberino, Anna Maria Cozzolino, Michela Esposito, Michele Gargiulo, Grazia Persico e Francesco Saverio Prisco. Il sindaco ha inoltre delegato la consigliera Francesca Maria Scolari quale propria rappresentante.
“A tutte e tutti i componenti, l’augurio di buon lavoro per un impegno che riguarda l’intera comunità di Massa Lubrense”, sottolinea il sindaco Staiano.
L’insediamento della Commissione è previsto per martedì 9 settembre, alle ore 17, presso la Sala Consiliare della Casa Comunale.






