Massa Lubrense. La Befana fa tappa al Torrione

Lunedì 5 gennaio, alle ore 17:30, il Torrione che sorge nella parte antica del centro cittadino di Massa Lubrense accoglierà la Befana nel corso di un evento dedicato alle famiglie e, soprattutto, ai più piccoli per celebrare l’Epifania tra spettacolo, tradizione e convivialità.

Il pomeriggio si aprirà con un momento di animazione per bambini, con mago e banda itinerante. A seguire, l’appuntamento più atteso: l’arrivo della Befana, che si calerà dal Torrione in una suggestiva performance di danza aerea. Uno spettacolo emozionante e scenografico che unirà magia e arte, trasformando uno dei luoghi simbolo di Massa Lubrense in un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto.

Al termine della performance, la Befana incontrerà i bambini per la distribuzione dei dolciumi, regalando sorrisi e un momento di condivisione che chiuderà la serata nel segno della tradizione. Ad accompagnare l’evento, la gastronomia a cura dei commercianti della zona Villarca.

“Un’occasione speciale per salutare le festività natalizie insieme, tra magia, spettacolo e sapori”, sottolineano il sindaco facente funzioni, Giovanna Staiano, e la presidente della Pro Loco Lubrense, Teresa Pappalardo.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play