Un weekend dedicato allo “Stone Balancing”

stone-balancing-2015

SORRENTO – MASSA LUBRENSE. Una serie di iniziative per parlare di “Stone Balancing”, l’arte delle pietre in equilibrio, che attira le simpatie di sempre più persone. L’appuntamento è per il prossimo fine settimana in diverse location tra Sorrento e Massa Lubrense per quello che è un vero e proprio happening internazionale dal titolo “Bawi Italy, in equilibrio sul Paguro”.

I primi ad essere coinvolti sono i bambini. Venerdì mattina, alle ore 9, infatti, sono in programma dei laboratori con gli alunni dei comprensivi “Gemelli” di Sant’Agnello, “Sorrento” e “Tasso” di Sorrento, “Bozzaotra” e “Pulcarelli” di Massa Lubrense. In serata, alle 19, al chiostro di San Francesco si terrà un incontro organizzato dal Cmea.

Il sabato si concentra tutto a Marina della Lobra. Al mattino, dalle 10, prende il via l’happening con il concorso fotografico. Alle 19, al Paguro, intervento di Stefano Ruocco dell’Archeoclub di Massa Lubrense ed a seguire, nello stesso locale, serata in compagnia degli artisti con la musica di Lauro Attardi.

Il lavoro degli artisti delle pietre in equilibrio riprende, sempre a Marina della Lobra, dalle 10 di domenica per continuare fino al tramonto. Alle 18 è in programma la premiazione del concorso fotografico. Si chiude alle 20 con il saluto ai partecipanti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea