Massa Lubrense. Incendiata una giostra del parco giochi

Vandali incendiano una giostra di legno nel parco giochi di via Reola a Sant’Agata sui due Golfi. A denunciare l’accaduto il gruppo consiliare di Azione in Comune che ha pubblicato anche le foto dell’attrezzo per il divertimento dei più piccoli danneggiato dal fuoco.

“Un gesto criminale e inaccettabile che avrebbe potuto mettere in pericolo chiunque – segnalano dal movimento civico -. Invitiamo chi abbia visto o semplicemente chi sappia qualcosa a denunciare il fatto alle autorità competenti. Non possiamo permettere che aree pubbliche di Massa Lubrense, peraltro destinate a bambini e famiglie, siano ostaggio di teppisti senza scrupoli”.

Poi l’appello: “Torniamo inoltre a chiedere con forza, per l’ennesima volta, che l’amministrazione comunale intervenga subito per installare videosorveglianza funzionante per proteggere il parco da questi atti vandalici, affidare la gestione dell’area a un’associazione che possa garantirne decoro e sicurezza”.

“I parchi giochi sono spazi di gioia per i nostri bambini, non il bersaglio di delinquenti senza cervello – denunciano da Azione in Comune -. Basta chiudere gli occhi: è ora di agire”.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea