Puoi trovare il mare a Sant’Agata sui due Golfi? Paola, la regina del Resort Ravenna, lo ha voluto e lo ha avuto. E così, per il suo compleanno, grazie alla collaborazione del marito, Lello, e del figlio Francesco (Roberto ha solo potuto immaginare i profumi da Londra), ha avuto come chef Antonio Ruggiero della famosa Osteria del Baccalà di Vairano Scalo, nei pressi di Caianello, e Giovanni Palomba, noto come chef Caramella, già stellato al Don Alfonso 1890 di Sant’Agata sui due Golfi.

E così l’evento, con un’ottantina di carissimi amici, è diventato un assaggio di prelibatezze straordinarie arricchite anche da una ricciola di quasi venti chili pescata poche ore prima a largo di Marina del Cantone.
Allietati fino a tarda notte dalle musiche di Michele ed Isabella, il menù con spaghetti con baccalà, piatto straordinario, ha tenuto banco insieme ai filetti di ricciola alla griglia, una vera delizia per i palati più raffinati. E che dire del baccalà in in umido, delle polpette, del polpo all’insalata.
Insomma il mare ha inondato la zona collinare di Massa Lubrense ed esaltato ancora volta la qualità, sottolineata anche dal critico gourmet Maurizio Cortese, grazie alla passione per la pesca di tutta la famiglia Ravenna, a cominciare da Lello.
Alla fine auguri e applausi per Paola, silenziosa e perfetta coordinatrice, ma anche per tutto lo staff del Resort Ravenna, diretto da Francesco, disponibile ed impeccabile come sempre.









