Massa Lubrense. Domani ultima sfilata dei carri allegorici del Carnevale 2026

Una giornata tutta da vivere all’insegna del sano divertimento a Termini, frazione di Massa Lubrense che guarda verso Capri. Domani l’ultimo appuntamento con la sfilata dei carri allegorici allestiti per il Carnevale 2026.

La manifestazione, giunta quest’anno alla 41sima edizione, e per questo la più longeva della penisola sorrentina, vive il clou con la sfilata dei giganti in cartapesta allestiti da decine di persone che, per mesi, lavorano ai progetti ed alla loro realizzazione, per dare vita a vere e proprie opere d’arte che richiamano, in maniera ironica e simpatica, i principali fatti di attualità degli ultimi mesi ed i personaggi più noti del panorama internazionale.

Il programma predisposto dall’associazione “Termini, non solo Carnevale”, prevede anche tutta una serie di iniziative collaterali. Cabaret, danza, musica, animazione, gonfiabili ed enogastronomia: sono queste e tante altre le proposte anche per domani, domenica 22 febbraio.

Nel dettaglio, a mezzogiorno apre il Villaggio di Carnevale con i gonfiabili, mentre alle ore 14:30 prende il via l’ultima sfilata dei carri allegorici accompagnati da ballerini e maschere. Alle ore 19:30 cabaret musicale con Gigione ed alle ore 21 gran finale con l’attesa performance piromusicale.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play