Massa Lubrense. Domani la Marcialonga di Santo Stefano

Torna la Marcialonga di Santo Stefano per le strade di Massa Lubrense. La passeggiata che richiama ogni anno centinaia di partecipanti da tutta la penisola sorrentina ed anche oltre, giunge quest’anno alla 45sima edizione. Come sempre l’organizzazione è a cura della parrocchia ex Cattedrale di Santa Maria delle Grazie con il patrocinio ed il contributo del Comune costiero.

I partecipanti avranno modo di scoprire alcuni degli scorci più suggestivi di Massa Lubrense, con punti ristoro lungo il percorso che offriranno piccole sorprese dolci e salate, mentre Babbo Natale distribuirà caramelle ai più piccoli.

La manifestazione si svolge lungo le strade interne e carrabili del territorio di Massa Lubrense. Grazie alla preziosa collaborazione dello staff e della polizia municipale il percorso per i camminatori di tutte le età è assolutamente sicuro.

Il punto di raccolta prima della partenza è in viale Filangieri. È da qui che si partirà alle ore 14 per poi percorrere via IV Novembre. L’arrivo è fissato come al solito nel centro di Massa Lubrense, in piazza Vescovado.

Il tragitto è il seguente: via IV Novembre, via Nastro D’oro, Marciano, via Caselle, via Annunziata, piazza S. Maria, via Padre Rocco, rotabile Massa Turro, via Mortella, via Rachione, piazza G. Marconi, viale Filangieri, Massa Centro.

Sono previsti lungo il percorso tre punti di ristoro: il primo a Marciano all’incrocio di via Caselle (con distribuzione di panini con salsiccia, vino nostrano ed acqua), il secondo nella piazza della borgata di Santa Maria (con assaggi di dolci tipici ed acqua), e l’ultimo all’arrivo in piazza Vescovado (con cioccolata calda, tè e brioche con la cioccolata).

Ci si può iscrivere già da domani mattina presso gli stand allestiti in piazza Vescovado, nel cuore di Massa Lubrense.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play