Capri Watch fashion & Accessories

Massa Lubrense alla Borsa internazionale del Turismo

bit-2017

Massa Lubrense presente alla Bit di Milano. Nello stand di Federalberghi Penisola Sorrentina, rappresentata ai massimi livelli dal presidente Costanzo Iaccarino, la Pro Loco di Massa Lubrense con Veronica D’Antuono ed il vice sindaco con delega al Turismo, Giovanna Staiano.

La Borsa Internazionale del Turismo, è una fiera internazionale che raccoglie intorno a sé gli operatori di tutto il mondo, un numeroso pubblico di visitatori, appassionati di viaggi, televisioni e stampa. Organizzata da Fiera Milano, il più importante operatore fieristico e congressuale italiano e uno dei maggiori al mondo, la Bit si tiene ogni anno a Milano, dal 1980.

Da oltre trent’anni la fiera favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati, provenienti da varie aree geografiche e settori merceologici. Oltre 1.500 Hosted Buyer internazionali ed italiani, più di 2.000 aziende partecipanti e oltre 60.000 visitatori professionali.

“La partecipazione ai maggiori eventi di promozione del turismo ci dà la possibilità di intessere rapporti con i grandi operatori del settore a livello internazionale – dichiara Giovanna Staiano – per sostenere al meglio il nostro territorio. Sono grata a Federalberghi con Costanzo Iaccarino ed alla Pro Loco di Massa Lubrense con Teresa Pappalardo ed il suo staff di giovani collaboratrici, per il grande sforzo profuso in questa direzione”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play