Un giovane di Massa Lubrense ha brillantemente superato il concorso per magistrato ordinario. Piergiacomo Mastellone ha raggiunto il traguardo della sua vita, a soli 28 anni, età inferiore alla media dei vincitori di questa difficile selezione, e diventando tra i primi magistrati che hanno le loro radici a Massa Lubrense.
Quello che noi vediamo è il risultato, il traguardo finale raggiunto con successo. Ma dietro ci sono anni e anni di sacrifici, studi, disciplina e perseveranza che si possono sostenere solo avendo un sogno e una profonda passione in quello che si fa.
“Piergiacomo Mastellone è l’ennesima dimostrazione che è una terra di eccellenze, quella di Massa Lubrense, e che tutti possono realizzare i propri sogni con un impegno profondo e una fortissima determinazione”, sottolinea il consigliere comunale Lello Staiano che ci ha segnalato l’importante successo conseguito dal giovane. La redazione di SorrentoPress si complimenta con Piergiacomo augurandogli ulteriori importanti affermazioni.