PIANO DI SORRENTO. Domani, alle ore 16, presso gli spazi del Tirimbò – Marina di Cassano (via Banchina di Riva, 9), il consigliere alle Attività produttive e Sviluppo economico, Fulvio Martusciello presenterà la nuova legge sulla destagionalizzazione, recentemente approvata dal Consiglio Regionale della Campania.
La normativa prevede la destagionalizzazione fino al 2020 e l’abolizione dell’addizionale regionale, causa di un aggravamento pari al 100% sulle spese sostenute dagli imprenditori balneari.
Interverranno alla conferenza stampa il sindaco ed il vicesindaco di Piano di Sorrento, Giovanni Ruggiero e Salvatore Cappiello; il presidente del Consiglio comunale di Piano, Luigi Maresca; il consigliere comunale con delega a Demanio e Spiagge, Alberto Maggio e il consigliere della Provincia di Napoli, Rosellina Russo.
Martusciello presenta a Marina di Cassano la legge sulla destagionalizzazione
