Marineria, dalla storia gli insegnamenti per il futuro

SANT’AGNELLO. La storia marinara sorrentina dalle sfide del passato a quelle del futuro. Al Club House di Msc a Sant’Agnello i Lions, in collaborazione con l’Istituto Nautico “Nino Bixio” e la Lega Navale Italiana, hanno reso omaggio all’arte marinaresca della penisola sorrentina con un convegno che ha ripercorso tutte le tappe di una storia ricca di eroi e di grandi condottieri.

Dopo il benvenuto del sindaco Piergiorgio Sagristani e del governatore Lions, Giovanni Guarracino, è toccato all’ammiraglio Antonio Basile, direttore marittimo della Campania e commissario straordinario dell’Autorità Portuale di Napoli, portare il suo saluto. Particolarmente significativi gli interventi introduttivi del comandante Raffaele Aiello, ad di Snav e dell’avvocato Salvatore Ravenna, consulente legale di Marinvest, che hanno proiettato una storia gloriosa verso il futuro e soprattutto verso le nuove e difficili sfide che attendono armatori e personale di bordo.

Molto applauditi gli interventi dell’ex preside del Nautico “Bixio”, Agostino Aversa. I lavori sono stati conclusi dal professor Ermanno Bocchini, rappresentante dei Lions presso il Consiglio d’Europa.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea