Marek Hamsik è stato votato per la terza volta miglior calciatore slovacco

Nella 21esima votazione a cadenza annuale, organizzata dal quotidiano “Pravda” in collaborazione con la Federcalcio slovacca (SFZ), il 26enne centrocampista dell’SSC Napoli ha riconquistato il premio già vinto nel 2009 e 2010. Sul podio sono saliti anche il difensore del Liverpool Martin Skrtel, secondo, e Juraj Kucka del Genoa, al terzo posto.

 

“E’ sempre una bella sensazione. Lo scorso anno ho vissuto la mia miglior stagione con il Napoli – ha detto Hamsík, autore di dieci gol e 14 assist in Serie A con il club partenopeo nel 2012/13 -. Tuttavia, non so dire se è stato l’anno perfetto. Ho saltato alcune importanti partite con la nazionale slovacca”.

L’attaccante dello Slovan Bratislava Robert Vittek è stato eletto miglior giocatore del campionato slovacco mentre il premio “Peter Dubovsky” per il miglior giovane è stato attribuito al difensore del Catania Norbert Gyomber.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea