Champions: Il Napoli pesca Arsenal, Borussia Dortmund e Marsiglia

Champions

Un girone duro per la presenza dei tedeschi, l’anno scorso vicecampioni d’Europa. Più abbordabili gli inglesi dell’Arsenal già affrontati dal Napoli in precampionato e i francesi del Marsiglia.

 

Il Napoli incontrerà quindi il Borussia Dortmund di Klopp, la squadra sulla carta più pericolosa della terza fascia che l’anno scorso arrivò in finale, sconfitta dal Bayern Monaco. L’Arsenal di Wenger è una squadra dalle grandi tradizioni anche se quest’anno è meno forte degli anni precedenti. Da decifrare il Marsiglia, squadra francese allenata da Baup non di primissima fascia.

Sul sorteggio Champions si è espresso Rafa Benitez sul sito ufficiale del Napoli. “Quando si parla di Champions tutti i gironi sono difficili. Il nostro mi sembra uno dei più equlibrati, certamente non facile, perchè tutte le squadre che affronteremo hanno esperienza in Champions. Credo che per noi sarà sicuramente una bella sfida”.

Il Napoli esordirà il 18 settembre al San Paolo contro il Borussia Dortmund vicecampione d’Europa.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea