Maradona, spunta un secondo figlio segreto via twitter: la mamma è Veronica

Veronica Ojeda, l’ex compagna di Diego Armando Maradona – nonchè madre di Diego Fernando, nato nel febbraio dell’anno scorso – è nuovamente incinta del “Pibe”?

 

La notizia, lanciata oggi da uno dei programmi tv di gossip più seguiti dell’Argentina, è diventata subito “trending topic” su Twitter. Luis Ventura, noto cronista della stampa scandalistica locale, è intervenuto nel programma per annunciare che “la notizia dell’anno” gli sarebbe stata confermata dalla stessa Ojeda, che lo ha saputo solo pochi giorni fa ed è “molto emozionata, ma anche imbarazzata”. Secondo Ventura, quella che è stata la compagna di Maradona per quasi sette anni è andata a trovarlo a Dubai la settimana scorsa per dargli la notizia, ma lui non l’ha voluta incontrare e ora si è rinchiusa a casa per preparare il primo compleanno di Diego Fernando, giovedì prossimo.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea