A Nerano approdano Spielberg e Carolina di Monaco

Steven Spielberg allo "Scoglio"

Mentre Mario Balotelli con la piccola Pia pranzavano al Cantuccio, in un altro ristorante di Marina del Cantone sedevano altri due illustri ospiti: Steven Spielberg e Carolina di Monaco. Entrambi si sono ritrovati ieri sulla terrazza de Lo Scoglio. Con il regista americano c’erano Vivi Nevo, ricchissimo magnate di origini rumeno-israeliane ed il produttore cinematografico Brian Grazer, che firma molti film di Ron Howard.

La principessa Carolina di Monaco, invece, è arrivata, proveniente da Capri, a bordo del Pacha III con la figlia diciassettenne, Alexandra, nata dal matrimonio con il principe Ernst di Hannover e l’inseparabile cagnolino. Allo Scoglio si è fermata fino al calar del sole prima di risalire a bordo dello yacht reale, una navetta d’epoca che porta impressa a poppa l’acronimo dei primi tre figli avuti con Stefano Casiraghi: Pierre, Andrea e Charlotte.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea