Manutenzione stradale, in autunno un piano di interventi da mezzo milione di euro

Cerotto per asfalto Milano

SORRENTO. Terminare i lavori di metanizzazione e rifare totalmente il manto stradale cittadino e delle frazioni collinari della città del Tasso. E’ questo il piano messo a punto dall’amministrazione comunale in vista del Natale 2014 che nelle ultime ore ha ricevuto il lasciapassare definitivo della Giunta municipale.

A corredo del provvedimento c’è anche un quadro delle ripartizioni delle spese che chiarisce come saranno suddivisi i soldi per gli interventi: 370mila euro riguardano i costi dei lavori a base d’asta più gli oneri di sicurezza. Mentre altri 130mila euro sono previsti per l’incentivo di progettazione, indagini, sondaggi e accertamenti, iva e imprevisti.

Manto stradale, ma non solo. Infatti gli interventi riguarderanno la realizzazione delle canalette per la pubblica illuminazione e per lo smaltimento delle acque piovane, per evitare che alle prime piogge invernali la città si trasformi in un acquario.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea