Maltempo, Eav ferma la funivia del Faito

funivia-faito-nuova-livrea

Proprio nel momento in cui l’Eav, confortata dai numeri record di utenti, ha deciso di incrementare le corse della funivia del Faito, il maltempo consiglia di fermare l’impianto che consente di raggiungere la vetta della montagna dalla quale si gode una vista mozzafiato verso la costiera sorrentina ed il golfo di Napoli.

“Il servizio funiviario è momentaneamente sospeso per condizioni atmosferiche avverse”. Si tratta dell’avviso diffuso dall’Eav. La stessa holding regionale dei trasporti che aveva deciso di garantire corse nei fine settimana fino alle ore 22 in virtù della grande affluenza di viaggiatori arrivati già a quota 50mila quest’anno, con la possibilità di sfondare il muro delle 100mila unità a fine stagione.

Il blocco deciso nel pomeriggio di oggi è dovuto ad un fulmine che ha colpito l’impianto danneggiandolo. Previsto in servizio di bus che stanno garantendo i collegamenti tra il Faito e la stazione della Circumvesuviana di Vico Equense.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea