Malore per turista in vacanza a Sorrento, salvata al San Leonardo

san-leonardo-ospedale-castellammare

Turista statunitense salvata dal personale sanitario del San Leonardo di Castellammare. La vicenda è stata resa nota dal Tgr Rai Campania. Protagonista, suo malgrado, una studentessa americana di 25 anni in vacanza a Sorrento.

La ragazza avverte dolori fortissimi allo stomaco. Viene trasferita d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale stabiese. È qui che il dottor Francesco Bianco, chirurgo gastrointestinale e colonrettale di grande esperienza, e la sua équipe le diagnosticano una doppia sindrome che ha colpito il duodeno trovandola in condizioni estremamente gravi.

Dopo concitate telefonate con le autorità statunitensi, si esclude il trasferimento in aereo in un centro specializzato di New York. la giovane turista entra in sala operatoria. Esce poco dopo. È andato tutto bene. Una volta tornata a casa la 25enne potrà raccontare di come i medici del presidio sanitario della provincia di Napoli le hanno salvato la vita.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea