SORRENTO. La splendida Villa Tritone, l’antica dimora che fu di Benedetto Croce, è stata scelta da Roberto Cavalli, per presentare il suo nuovo profumo “Paradiso”, realizzato dallo stilista italiano con i francesi di Coty, multinazionale di cosmetici.
Una serata perfetta iniziata alle 19 e terminata intorno alle 3. Il momento più emozionate lo si è avuto al termine della cena, quando sulla terrazza di villa Tritone, dinanzi a quel “Paradiso” che è il Golfo di Napoli, con la luna che illuminava il mare, è partito lo spettacolo dei fuochi d’artificio da una piattaforma posizionata proprio dinanzi all’antica residenza, mentre un gruppo di musicisti napoletani intonava a gran voce la note di “Caruso”.
Un vero e proprio omaggio alla città: un momento indimenticabile non solo per gli ospiti, ma anche per tutti i presenti, che hanno assistito pietrificati dinanzi al fantastico spettacolo.
Ma villa Tritone ha offerto anche tanto altro, a cominciare dal viale d’ingresso: una passeggiate tra fiori e candele, migliaia dissipate nel giardino, fino all’arrivo alla villa, dove campeggiava la scritta illuminata “Paradiso”.
Tutto sfarzoso, tutto rigorosamente firmato Roberto Cavalli. Dai piatti alle postate, passando per le tovaglie e la Vodka. Una serata fantastica grazie anche alla spettacolare cena preparata dagli chef de Il Buco di Sorrento, diretti Giuseppe Aversa. Poi a tarda sera è iniziato il party, in una delle sale più esclusive della villa, dove tra fiumi di champagne gli ospiti hanno ballato e cantato.
Assolutamente mozzafiato la testimonial della fragranza “Paradiso”, Edita Vilkeviciute, la bellissima modella lituana che tra un ballo e un altro ha preso per mano un cameriere, conducendolo in una danza molto sensuale conclusasi con un selfie con lo sfondo meraviglioso del Golfo in una calda notte di inizio ottobre.