“Maggiore sinergia tra i comuni e le università” è questo il fulcro del nuovo progetto “Politically Young” presentato da Antonio D’Aniello

AntoniodAniello

PIANO DI SORRENTO. Il giovane consigliere del Pd, Antonio D’Aniello ha presentato, sabato mattina, un nuovo progetto dal titolo “Politically Young”, che ha lo scopo di avvicinare i giovani della penisola al mondo del lavoro.

 

Il primo passo è creare una maggiore sinergia tra i Comuni costieri e l’università: “E’ un piano organico per il futuro – spiega il giovane consigliere -. Spero che da questo si possa riuscire a costruire un triangolo virtuoso tra Comuni, imprese ed università. É un progetto – conclude D’Aniello – per dare la possibilità ai ragazzi della penisola di avvicinarsi al mondo del lavoro”.

Soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino Giovanni Ruggiero: “é una bella iniziativa che parte da un giovane ed è diretta ai giovani”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea