Lutto in costiera sorrentina per la morte del dottor Aldo Palagiano

SANT’AGNELLO. Profondo lutto in penisola sorrentina per la morte del dottor Aldo Palagiano (nella foto in alto con il sindaco di Sant’Agnello Piergiorgio Sagristani). Farmacista, più volte assessore e consigliere comunale, Aldo Palagiano fu l’inventore del Flor Festival, la rassegna dei fiori che portò Sant’Agnello sulla ribalta nazionale. Ma tutti lo ricorderanno anche per il suo aiuto agli ultimi. Nella sua farmacia era sempre disponibile ad aiutare i bisognosi.

Domani mattina alle ore 9:30 la salma partirà dalla casa della famiglia Palagiano in via Colli di San Pietro alla volta della chiesa dei Santi Prisco ed Agnello di Sant’Agnello dove sarà celebrato il rito funebre.

Alla famiglia del dottor Aldo Palagiano, la moglie Chiara, i figli Francesco, Claudia ed Elio, alle nuore ed al genero, al fratello ed ai nipoti, le condoglianze di SorrentoPress.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea