Luminarie natalizie 2019-2022, il Comune di Sorrento stanzia 1,5milioni

luci-natale-2018-sorrento-1

SORRENTO. Quattrocentomila euro all’anno più iva e spese per il triennio 2019-2022. È quanto ha stanziato la Giunta municipale di Sorrento per il servizio di noleggio, installazione, montaggio, manutenzione, assistenza e smontaggio delle luminarie natalizie nelle piazze e lungo le strade della città. In totale un milione e 509mila euro, cifra dalla quale poi si dovrà sottrarre il ribasso percentuale offerto dalla ditta che si aggiudicherà l’appalto.

Il bando, predisposto dal dirigente del settore Cultura del Comune di Sorrento, Antonino Giammarino, prevede che la consegna delle offerte alla Centrale unica di committente della penisola sorrentina deve avvenire entro il prossimo 3 ottobre. L’aggiudicazione avverrà in base al criterio della proposta economicamente più vantaggiosa per l’ente di piazza Sant’Antonino sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea