L’Hilton Sorrento Palace in cerca di dipendenti. Ma è tutto il brand degli alberghi di lusso in Italia che è pronto ad assumere nuovo personale da assegnare alle proprie strutture. L’appuntamento per i candidati è il 5 febbraio 2024, quando ci sarà il recruiting day organizzato da LavoroTurismo. “L’obiettivo è trovare i team member ideali per gli alberghi del brand Hilton, che conta alcune tra le più rinomate e lussuose strutture del Paese”, si legge in una nota del portale.
I candidati potranno incontrare i recruiter di Hilton a Venezia, Sorrento, Como o Roma, in base alla struttura per la quale si candidano. L’azienda puntualizzano da LavoroTurismo “sta cercando persone motivate e appassionate da inserire nei principali reparti che compongono l’attività alberghiera, quali cucina, pasticceria, sala, F&B, bar, front office, prenotazioni, piani e pulizie, manutenzione, sales, finance e guest relations” e “per i profili più giovani che sono alla ricerca di una prima esperienza altamente professionalizzante, sono disponibili anche numerose posizioni di stage”.
Per partecipare al recruiting day, è necessario consultare le offerte disponibili sul portale dedicato all’evento (cliccando qui) e candidarsi a quelle di proprio interesse, allegando il curriculum aggiornato. Una volta che lo staff di LavoroTurismo avrà esaminato le candidature, i profili più in linea saranno invitati ad un breve colloquio telefonico. Superato questo step, si potrà sostenere il colloquio in presenza con i recruiter Hilton il 5 febbraio 2024.