Legalità. Studenti di Piano di Sorrento incontrano presidente del Tribunale di Torre Annunziata

villa_fondi

In occasione della Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie del 21 marzo, l’amministrazione comunale di Piano di Sorrento (assessorato Pubblica Istruzione) ha organizzato un incontro sulla legalità con il presidente del Tribunale di Torre Annunziata Ernesto Aghina al quale prenderanno parte le scuole superiori di secondo grado del territorio. L’importante iniziativa si terrà il prossimo 21 marzo alle ore 11, a Villa Fondi.

L’Assessore alla Pubblica istruzione del Comune di Piano di Sorrento, Antonella Arnese, ha sottolineato: “Il 21 marzo rappresenta una giornata di altissimo valore e la nostra amministrazione comunale continua a mostrare sensibilità alle tematiche legate a legalità, scuola e trasparenza. Ospitare un incontro con il presidente Aghina e le nostre nuove generazioni rappresenta l’ennesimo tassello concreto di un percorso importante volto alla sensibilizzazione, alla cultura della legalità e all’istruzione.

Da tempo, infatti, siamo impegnati in prima linea. Abbiamo avviato incontri di spessore con forze dell’ordine ed esperti all’interno delle scuole su bullismo e cyberbullismo, inoltre proseguono al meglio questi incontri con gli alunni. Senza dimenticare l’anno scorso l’importantissima iniziativa, sempre rivolta alle scuole, con Pietro Grasso, e quella organizzata con la presenza di Piera Aiello.

Ora arriva questa iniziativa di grande valore, a cui teniamo moltissimo, con il Presidente Aghina che ringraziamo calorosamente per aver fornito la sua disponibilità per incontrare gli studenti nella nostra città”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea