“Le relazioni dei soggetti autistici”, un convegno a Sorrento

autismo

SORRENTO. Il Centro Studi Delacato, in occasione della presentazione delle tesi di laurea dei candidati che hanno completato il master biennale e che otterranno il titolo di tutor, ha organizzato per sabato 11 marzo un incontro scientifico sugli elementi biologici ed emotivi che regolano le relazioni interpersonali dei soggetti autistici. L’appuntamento è in programma per le ore 9:30 presso il Grand Hotel Flora del corso Italia, a Sorrento.

Prevista la relazione introduttiva del neurofisiopatologo Antonio Parisi, presidente del Centro Studi Delacato, che tratterà di “come l’evoluzione delle neuroscienze sta modificando la filosofia, la sociologia, ma, soprattutto, la pratica delle terapie neuroriabilitative”. A seguire Tina Iachini, professore di Scienze cognitive presso il Dipartimento di Psicologia dell’università di Napoli interverrà su “azione, emozioni e valori nello spazio peripersonale: le basi sensori-motorie dell’interazione sociale”.

Alle 11:30 in programma la presentazione delle tesi di laurea e la proclamazione dei tutor Delacato.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea