Yacht di lusso tra le perle della costa della Campania anche nel 2027. Mentre a Sorrento la stagione delle crociere è ancora in corso grazie alla Clio della compagnia Grand Circle Cruise Line che ha in programma ulteriori arrivi nella baia fino a gennaio 2026, già si programma per il medio termine.
È il brand The Ritz-Carlton Yacht Collection che già ha aperto la campagna di prenotazioni. Come riporta ShipMag la compagnia ha lanciato la propria proposta per la propria stagione europea in programma da aprile ad ottobre 2027. Previsti oltre 50 viaggi a bordo delle due navi del gruppo, la Evrima e il nuovo superyacht Ilma. Unità di ridotte dimensioni con le quali Ritz-Carlton ripropone in mare il concetto proprio della catena di hotel garantendo un viaggio con servizio a cinque stelle ed all’insegna del comfort.
I tour nel Mediterraneo toccheranno i porti che consentono di raggiungere le città d’arte del Belpaese. Previste, quindi, soste a Civitavecchia per spostarsi verso Roma, a Livorno per le escursioni a Firenze e Pisa e Napoli per scoprire i suoi angoli più belli e visitare Pompei ed Ercolano. Ma in Campania sono previste tappe delle unità di lusso Ritz-Carlton pure a Sorrento, oltre che ad Amalfi ed a Salerno.

                



