L’arte del presepe ha conquistato Sorrento: ultimo weekend per “Maestri in Mostra”

SORRENTO. La rassegna dedicata al presepe napoletano in esposizione a piazza Veniero si appresta ad affrontare l’ultimo fine settimana di esposizione.
“Maestri in Mostra” resterà aperta al pubblico fino al prossimo 11 gennaio (orari 10 – 13 e 16 – 21, festivi compresi).

Intanto, a Villa Fiorentino si continua a lavorare senza sosta sugli eventi in programma nel 2015. Dal 6 marzo al 7 giugno si terrà la mostra “Novecento Pittura Italiana, tradizione e avanguardia”. Un grande appuntamento con l’arte che fornirà una panoramica dei movimenti del secolo scorso: dalle avanguardie storiche alla Pop Art, dalla Scuola di piazza del Popolo al Surrealismo, all’Astrattismo, all’Arte Concettuale senza tralasciare l’Espressionismo e lo Spazialismo. Un vero e proprio viaggio attraverso le opere di grandi artisti tra cui Carrà, De Chirico, Bella, Sironi, Morandi, Schifano, Angeli, Boetti e De Dominicis. Mentre dal 19 giugno al 4 ottobre si terrà la mostra antologica dedicata al maestro Arnaldo Pomodoro, il grande evento artistico del 2015 che coinvolgerà tutta la città di Sorrento.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea