Capri Watch fashion & Accessories

La Snav Folgore Massa vince ancora, ma Taranto non molla

ischia-snav-folgore-massa-6419

Continua l’appassionante testa a testa tra la Snav Folgore Massa e Taranto per aggiudicarsi il secondo posto del girone nel campionato di volley di serie B, piazzamento che garantisce l’accesso ai playoff promozione. Ieri per entrambe le formazioni è arrivato un netto successo in trasferta. I biancoverdi della costiera si sono imposti nel derby con Ischia, mentre i pugliesi hanno avuto la meglio sul fanalino di coda Potenza.

Il match più combattuto è stato senza dubbio quello giocato dai ragazzi di mister Nicola Esposito sull’Isola Verde. Se è vero, infatti, che la partita si è chiusa sul 3-0 per gli ospiti, certo è che non è stata una passeggiata. Lo confermano i risultati dei parziali con la Snav Folgore Massa che si è imposta per 25-23, 25-15 e 25-23. Si può tranquillamente dire che la compagine di casa, nonostante sia quasi matematicamente certa della permanenza in serie B, non è certo entrata in campo per fare da sparring partner.

Alla fine, comunque, la squadra del presidente Luigi Vinaccia ha portato a casa tre punti fondamentali per la corsa verso i playoff quando mancano tre giornate alla conclusione della regular season. Nel prossimo turno la Snav Folgore Massa ospita Lecce, mentre Taranto se la vedrà in casa con Aversa.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play