La Snav Folgore Massa in campo per l’ambiente

snav-folgore-massa-penisolaverde

SORRENTO. Sport e tutela dell’ambiente. Sono stati i fili conduttori dell’ultimo impegno di campionato della Snav Folgore Massa. Sabato scorso, in occasione della gara interna disputata al Palazzetto dello sport di Sorrento dai biancoverdi contro il Cimitile (per la cronaca il match è finito 3-0 per i padroni di casa), è stata organizzata una simpatica iniziativa per sensibilizzare il pubblico presente alla salvaguardia dell’ecosistema.

Nel corso della partita la società Penisolaverde, che si occupa dello spazzamento delle strade e della raccolta dei rifiuti a Sorrento, ha realizzato una particolare attività in sostegno dell’ambiente dando in omaggio a tutti i sostenitori che hanno conferito dei piccoli Raee (Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche), oltre a pile esauste, una borraccia in alluminio riciclato. A fine gara, inoltre, sono stati sorteggiati tra tutti coloro che hanno partecipato a questa particolare iniziativa 5 premi speciali.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea