La Gori comunica che nell’ambito delle azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di Massa Lubrense. Sono, pertanto, previste mancanze di acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle ore 22 di martedì 14 novembre 2023 alle ore 6 di mercoledì 15 novembre 2023, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località:
VIA AMERIGO VESPUCCI
VIA CAPO D’ARCO
VIA FONTANA DI FORMA
VIA FONTANA DI NERANO
VIA IERANTO
VIA MARINA DEL CANTONE
TUTTE LE RELATIVE TRAVERSE
“L’interruzione del servizio è dovuta ad una attività di analisi della rete idrica comunale e rientra nel piano di azioni per la riduzione delle perdite idriche – spiegano da Gori -. I tecnici hanno organizzato una serie di manovre di controllo dei flussi idrici. Le attività si svolgono nelle fasce orarie di minor bisogno, vale a dire durante le ore notturne, e in modo alternato su limitate zone del territorio”.
Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.