Capri Watch fashion & Accessories

La prossima settimana l’open day del San Paolo di Sorrento

istituto-san-paolo

Nei giorni 19 e 20 gennaio 2022, dalle ore 15 alle ore 18, ci saranno i due open day dell’Istituto polispecialistico San Paolo di Sorrento, che si terranno in presenza. Per garantire un minor numero di persone in circolazione in contemporanea all’interno del plesso scolastico e quindi il massimo della sicurezza per studenti, docenti, persale e per le famiglie che parteciperanno, è necessario effettuare la prenotazione attraverso il link https://forms.gle/8AGCHAqQWpDhaxw3A .

Il 19 gennaio 2022 sarà possibile conoscere i docenti e le attività legate all’Indirizzo Professionale “Enogastronomia e ospitalità alberghiera” e avere ulteriori informazioni sul nuovo indirizzo “Servizi per la sanità e l’assistenza sociale”.

Il 20 gennaio 2022 sarà invece possibile conoscere i docenti e le attività legate all’Indirizzo Tecnico Economico (Turismo e Amministrazione, Finanza e Marketing) ed al più recente Indirizzo Tecnico Tecnologico (Informatica e Telecomunicazioni-art. INFORMATICA).

Sarà l’occasione giusta per “toccare con mano” tutto ciò che è stato fatto, che si fa e che si progetta di fare nella scuola, nonostante un momento così difficile legato alla pandemia.
L’attenzione degli indirizzi di studio del San Paolo è rivolta essenzialmente al mondo del lavoro, vista la decennale esperienza nei diversi settori della ristorazione, del turismo e dell’economia.

Partendo dalle maestrie culinarie, passando attraverso le lingue straniere e terminando nel mondo dell’Informatica, che tanto appassiona i ragazzi, l’Istituto polispecialistico San Paolo si caratterizza proprio per il fatto di essere un crogiuolo di attività fattive sempre strettamente legate alle richieste e alle peculiarità del territorio, ma anche tante opportunità e possibilità, in grado di fornire ai ragazzi spunti di riflessione su “cosa fare da grandi” e/o guidare i ragazzi nelle loro scelte future, che siano nel mondo del lavoro ma anche, perché no, nel mondo dell’Università e della formazione culturale.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play