La Polizia Stradale intensifica i controlli sulle cinture di sicurezza

Polizia_StradaleA

Da lunedì prossimo, 13 marzo 2017, prenderà il via la campagna organizzata dal network europeo delle Polizie Stradali (Tispol) denominata “Seatbelts” (cinture di sicurezza). L’obiettivo è quello di elevare gli standard di sicurezza stradale, armonizzando l’attività di prevenzione, informazione e controllo, anche attraverso campagne ed operazioni congiunte.

In particolare, l’attività programmata tra il 13 ed il 19 marzo è finalizzata al corretto utilizzo delle cinture di sicurezza e dei dispositivi di ritenuta, con particolare riguardo ai seggiolini per bambini, da parte di conducenti ed occupanti i veicoli a motore.

Il compartimento Polizia Stradale della Campania e del Molise, quindi, per tutto il periodo ha predisposto sul territorio di propria competenza un mirato servizio di controllo nell’intero arco delle ventiquattr’ore.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea