La penisola sorrentina unita contro la violenza sulle donne

SORRENTO. In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, l’Associazione Mamme al Centro Endas dedica al delicato tema l’incontro “Troppo Amore” il cui slogan è “Solo un piccolo uomo usa violenza sulle donne per sentirsi grande”. L’evento, che gode del patrocinio della Regione Campania e della Provincia di Napoli, vedrà la partecipazione di autorità, artisti e quanti hanno collaborato alla realizzazione del progetto.

L’appuntamento è per le ore 17:30 presso la sala convegni dell’istituto Buonocore-Fienga di Meta. Durante la serata saranno presentati lo slogan dell’evento e il primo video inedito anti-violenza della canzone “Storie di Mara” scritta e cantata dal rapper Mauro Marsu con musica a cura di RaZorDub e registrata da Peppe De Angelis al Monopattino Recording Studio con la collaborazione della giornalista Mariella Nica.

Presenteranno la serata l`attrice Eva De Rosa e lo speaker radiofonico Nino Lauro. Coreografie di Marilina Iacono.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea