La notte di Roma – Napoli sotto gli occhi di Diego Maradona

Riesce a far passare in secondo piano anche la super sfida di Serie A tra la capolista Roma e gli inseguitori partenopei. Diego Armando Maradona stamane tramite il suo avvocato ha fatto sapere che stasera sarà all’Olimpico per seguire la partita.

 “Con Diego e Dalma (figlia di Maradona) stiamo per partire alla volta di Roma. Diego ha una voglia matta di colorare il cielo di Roma di azzurro come ieri ha fatto a Milano” queste le parole di Angelo Pisani, legale di fiducia di Maradona.

La classifica parla chiaro, quella dell’Olimpico sarà una grande partita scudetto. I giallorossi di Garcia per il momento hanno conosciuto solo vittorie (7 su 7), i partenopei seguono a ruota con l’unico stop in casa contro il Sassuolo (solo un pari). Roma-Napoli sarà anche una sfida fra grandi stelle: Totti contro Higuain, Hamsik contro Pjanic, Insigne contro Gervinho. Il derby del Mezzogiorno d’Italia dirà chi è la favorita per contrastare la Juve nella corsa Scudetto.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea