Un cittadino di Sorrento sente di dover ringraziare, attraverso SorrentoPress, la polizia di Stato e, in particolare, la Squadra mobile di Napoli, “per l’impegno profuso nel ritrovare, in data 22 agosto scorso, la bici elettrica rubata nella prima settimana di agosto nel giardino della mia abitazione”.
La vittima del furto, dopo aver denunciato l’accaduto, si è rivolta ad uno di questi poliziotti, suo amico di vecchia data. L’agente, nonostante i suoi molteplici e pressanti impegni in ambito lavorativo sul territorio di Napoli, è riuscito, con non poche difficoltà, a ritrovare la bicicletta sottratta nei labirinti ed anfratti della zona di Scampia ed a riconsegnarla al legittimo proprietario.
“È inutile dire che questo poliziotto è sempre stato disponibile nell’aiutare le persone in difficoltà – evidenzia il cittadino di Sorrento che preferisce restare anonimo -. Anche in passato è stato protagonista in penisola sorrentina di tanti altri interventi ancora più importanti, che hanno portato alcune delle nostre amministrazioni comunali a premiarlo per la disponibilità nei confronti di tutta la comunità. Ringrazio lui e tutta la polizia di Stato per esserci sempre vicino”.