La Imoco Conegliano di Monica De Gennaro vince il Mondiale per club

de-gennaro

Nuovo importante successo per Monica (Moki) De Gennaro, la campionessa di pallavolo originaria di Piano di Sorrento. Con la sua squadra, la Imoco Conegliano, si è aggiudicata questo pomeriggio il Mondiale per club che si è disputato in Turchia.

Per conquistare la vetta del mondo il team trevigiano ha dovuto battere in finale la VakifBank della grande ex Paola Egonu. Alla fine Conegliano si è imposta per 3-1 grazie ad alcuni incredibili recuperi difensivi della giocatrice nata in penisola sorrentina. Continuità di prestazioni che ha consentito a Moki di vincere anche il premio come miglior libero del torneo.

Per Monica De Gennaro è il secondo Mondiale per club dopo quello del 2019 vinto sempre col la Imoco Conegliano che va ad arricchire un palmares nel quale ci sono scudetti (5), coppe Italia (4) supercoppe italiane (7) ed una champions. Senza dimenticare i titoli conquistati con la nazionale azzurra: una Coppa del mondo, un europeo ed un Nations League oltre a diversi podi.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea