La Folgore Massa espugna il Palacatania

aci-castello-folgore-massa

Continua la striscia vincente della Folgore Massa. Il tris di successi consecutivi arriva grazie all’affermazione sul campo del Palacatania contro la Sistemia Acicastello. Una vittoria arrivata solo al tie-break al termine di un match combattutissimo contro una squadra che occupa i quartieri alti della classifica del girone blu di serie A3 del campionato nazionale di volley.

I ragazzi di coach Nicola Esposito portano a casa i primi due set con un doppio 25-23. Poi i padroni di casa prendono in mano la partita e si aggiudicano i successivi due parziali per 25-17 e 25-14. A questo punto pensavano ad una resa dei biancoverdi della costiera sorrentina. Invece nel tie-break decisivo la Folgore ha messo in campo tutte le residue energie fisiche e mentali chiudendo sul 18-16.

Una vittoria importantissima in chiave salvezza. Con i due punti portati a casa oggi il team costiero, infatti, scavalca Ottaviano che ha anche una partita in più. Domenica prossima la Folgore Massa è attesa da un altro match particolarmente impegnativo. Ad Agerola arriva la Maury’s Com Cavi Tuscania, compagine in lotta per il salto di categoria.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea