Torce, cori e due colori a dominare il buoi della notte: il rosso ed il nero. È così che i tifosi del Sorrento hanno deciso di celebrare gli 80 anni dalla fondazione del club. Una manifestazione spontanea ma curata nei minimi dettagli, una dimostrazione – l’ennesima – di amore per la squadra della città e di attaccamento alla maglia.
“La società – in tutte le sue componenti – non può che ringraziare i suoi sostenitori e trarre ulteriori motivazioni da questi festeggiamenti per cercare di centrare i traguardi prefissati – fanno sapere dal club -. Abbiamo scelto una delle tante immagini che ci state regalando (e girando via social) perchè rappresentativa di una identità costruita nei primi 80 anni di storia del Sorrento Calcio 1945”.
Dalle celebrazioni ai propositi. “Da oggi inizia un nuovo decennio, che speriamo sia foriero di risultati e soddisfazioni proprio come lo è stato quello cominciato nel 2016 in Eccellenza – spiegano dal Sorrento Calcio 1945 -. Da allora ne abbiamo fatta di strada, adesso vogliamo percorrerne altra sperando di arrivare lontano. Insieme, sempre. Come da ottant’anni a questa parte”.





