Jannik Sinner vince per il secondo anno di seguito le Atp Finals

Jannik Sinner batte Carlos Alcaraz in due set con il punteggio di 7-6 e 7-5 e conquista le Atp Finals per il secondo anno consecutivo. Un altro trionfo a Torino per il tennista azzurro contro lo spagnolo numero 1 del ranking mondiale. Sinner per ora rimane il numero 2, ma con un altro titolo delle Finals in bacheca.

Una partita di altissimo livello da parte di quelli che oggi sono senza dubbio i migliori artisti della racchetta a livello globale. Ora la stagione si chiude ma sia Singer che Alcaraz promettono nuove scintille il prossimo anno.

“Per vincere con Carlos bisogna giocare al top, ha una delle risposte migliori del circuito, è stata una partita durissima e finire così la stagione vuol dire davvero tanto per me”, ha detto Jannik Sinner al termine del combattutissimo match.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play