Capri Watch fashion & Accessories

Intervento chirurgico per il ragazzo di Sorrento ferito a colpi di pistola a Gragnano

rapina-pistola

È ancora sotto choc e deve essere sottoposto nella giornata di oggi ad un intervento chirurgico il ragazzo incensurato di 24 anni di Sorrento, ferito per motivi ancora da accertare all’esterno di una pizzeria di Gragnano nella serata di lunedì scorso.

Il giovane, secondo quanto riporta Il Mattino, avrebbe raccontato ai suoi amici che si trovava a Gragnano per accompagnare un’amica a fare una visita medica. Mentre aspettava il suo ritorno è entrato in una pizzeria. Nel locale è stato avvicinato da un uomo, a lui sconosciuto, che gli ha puntato una pistola in faccia.

Il 24enne, continua la ricostruzione, ha tentato di scappare ma l’aggressore gli ha sparato contro ferendolo alla natica ed alla caviglia e poi si è dato alla fuga. Quindi il ragazzo ha chiarito che non c’è stata nessuna rissa, aggiungendo che non conosce nessuno nella zona.

Ora si trova in ospedale e dovrà subire un intervento chirurgico. Sul posto, subito dopo il fatto, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Gragnano e della sezione operativa di Castellammare di Stabia che cercano di fare luce sull’accaduto, mentre prosegue la caccia all’uomo che ha sparato.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play