Un incidente si è verificato una decina di giorni fa tra Vico Equense e Castellammare di Stabia, lungo la statale 145 “Sorrentina”. Uno scooter che viaggiava in direzione di Napoli si è andato a schiantare frontalmente contro una Fiat Panda che viaggiava in direzione opposta. A riportare la peggio il giovanissimo centauro immediatamente trasportato in codice rosso all’ospedale San Leonardo di Castellammare.
A causa delle sue gravi condizioni è stato poi trasferito al Cardarelli di Napoli. Al momento risulta ricoverato nel reparto di terapia intensiva dove è intubato.
Il ragazzo, Flavio Vaccaro 17enne di Angri, da giorni sta lottando tra la vita e la morte. Ieri nella sua città è stata anche organizzata una fiaccolata in segno di vicinanza alla famiglia con il sindaco, Cosimo Ferraioli, che ha invitato i cittadini a partecipare in massa “per pregare per la vita” di Flavio.
Nel frattempo gli agenti della polizia municipale di Vico Equense sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto ed accertare le eventuali responsabilità.