Un grave incidente si è verificato questa mattina lungo l’autostrada Napoli-Salerno in direzione sud, all’altezza dell’uscita di Torre Annunziata Scavi. Schianto tra un’auto ed una moto che ha richiesto l’intervento di alcune ambulanze del 118, mentre il personale della società autostrade e la polizia stradale di Angri gestivano la circolazione ed effettuavano i rilievi del caso.
Drammatico il bilancio. Una donna è morta ed un uomo è rimasto gravemente ferito nell’impatto verificatosi poco prima delle 11. Per la vittima i soccorsi sono stati vani, mentre per l’altro motociclista è stato necessario l’immediato trasferimento all’Ospedale del Mare di Napoli.
In corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica del grave incidente. Nell’immediato è stata anche disposta la chiusura del tratto autostradale verso Salerno, con uscita obbligatoria e percorso alternativo lungo le strade che attraversano il centro abitato di Torre Annunziata.