Incidente sulla Sorrentina, Vico Equense piange Vincenzo Gargiulo

vincenzo-gargiulo-3

Si chiama Vincenzo Gargiulo il ragazzo di 23 anni (questa mattina abbiamo erroneamente scritto 25 anni e di questo ci scusiamo con i lettori ma si trattava delle prime frammentarie notizie che raccoglievamo sull’accaduto) di Vico Equense morto in seguito all’incidente verificatosi nella tarda serata di ieri lungo la statale 145 Sorrentina alle porte dell’abitato di Meta. Il giovane viaggiava a bordo di uno scooter quando ha tamponato un’auto che lo precedeva ed è caduto sull’asfalto rimanendo ferito in modo serio.

Soccorso da un’ambulanza del 118, a causa delle gravi condizioni, dopo un primo ricovero al Santa Maria della Misericordia di Sorrento è stato immediatamente trasferito in codice rosso all’Ospedale del Mare di Napoli. Questa mattina il quadro clinico è ulteriormente peggiorato ed è sopraggiunto il decesso.

Sul luogo dell’incidente gli agenti della polizia stradale di Sorrento per la ricostruzione della dinamica dell’accaduto e per raccogliere le testimonianze dei presenti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea