Incidente sul Nastro Verde, auto si ribalta e conducente ferita

ambulanza

SORRENTO. Nella serata di ieri si è verificato un grave incidente lungo via Nastro Verde all’altezza del ristorante “Vue d’Or”, poco prima di Sant’Agata sui due Golfi. Nell’impatto, avvenuto alle 20:30 circa, sono rimaste coinvolte tre autovetture, una delle quali si è anche ribaltata.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Sorrento ed i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento. Per fortuna gli occupanti le auto non hanno riportato danni seri. Solo la donna che era al volante del veicolo ribaltatosi ha riportato delle lievi ferite per cui è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportata all’ospedale Santa Maria della Misericordia per essere medicata. Intanto i caschi bianchi hanno eseguito i rilievi per verificare le responsabilità nell’incidente, anche se si ritiene che abbia inciso anche la strada resa viscida dall’umidità.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea