Incidente per il jet in viaggio tra Positano e Sorrento, denunciato il comandante

Incidente in mare, ieri sera, per una nave della Positano Jet. Secondo quanto riporta Lo Strillo della Penisola che ha raccolto il racconto di alcuni dei circa 80 passeggeri sbarcati completamente bagnati dall’unità nel porto di Marina Piccola, a Sorrento, nel momento del doppiaggio di Punta Campanella, il comandante dell’imbarcazione A.E. di Conca dei Marini, ha virato ad alta velocità a dritta, tanto che l’imbarcazione è sbandata su di un lato imbarcando acqua dai finestrini aperti, rischiando di far finire in mare alcune delle persone imbarcate a bordo trattenute a stento da chi si trovava accanto a loro.

Una volta giunta a Sorrento e sbarcati i passeggeri – alcuni dei quali hanno riportato lievi ferite e contusioni e sono stati assistiti dal personale di due ambulanze arrivate nell’area portuale – l’imbarcazione è immediatamente ripartita per fare rientro a Positano.

Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, informato dell’accaduto, ha disposto la denuncia in stato di libertà per il comandante rintracciato dai carabinieri a Positano, il quale è stato sottoposto anche al test alcolemico (già risultato negativo) e antidroga (il risultato è atteso per la giornata di domani).

Per accertare la dinamica sono in corso le verifiche da parte degli agenti della Polizia di Stato di Sorrento coordinati dal vice questore Alfredo Petriccione e degli uomini della Capitaneria di porto agli ordini del comandante della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia, Rosamarina Sardella.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea